Minggu, 11 Januari 2015

foto tempat wisata darajat garut

Il fascino di luoghi turistici in Garut risiede nella sua bellezza naturale, affascinante. Arrowroot è stato conosciuto poiché a lungo con un destinazioni tour popolare, tra cui Monte Papandayan, termale bagni Cipanas, Indonesia fino a lì. Da città di Bandung, si può arrivare in Arrowroot con chilometraggio viaggio fino a 60 miglia di distanza.

Arrowroot è famosa per il suo negozio di regalo tipico chiamato dodol Garut. Oltre ai cibi, Arrowroot ha anche un grande nome nel mondo dell'artigianato in pelle. Un certo numero di prodotti di abbigliamento dalla pelle, come una giacca e guanti ha riconosciuto la sua qualità come uno dei migliori della regione West Java.

Un sacco di cose che può essere fatto in Garut, che vanno dalla visita le attrazioni, esplorando la culinaria Arrowroot Maranta Arundinacea, al negozio per una varietà di prodotti in pelle come le scarpe, giacca, ecc.

Grazie alla sua posizione nel sud della West Java, quindi Arrowroot ha anche spiagge con vista panoramica sul mare. Uno dei punti forti è la spiaggia di Santolo, situata a circa 3,5 ore dal centro di Garut.

Leggi anche: questo 8 luoghi più famosi a Bandung



Attrazioni turistiche di Garut
Di seguito sono un certo numero di luoghi di Garut dei più popolari e interessanti da visitare. La maggior parte delle destinazioni turistiche in Garut è un accattivante attrazioni naturali.

Monte Papandayan a Garut
Monte Papandayan a Garut
1. Monte Papandayan

Monte Papandayan è un vulcano con un'elevazione di 2,622 m sul livello del mare ed ha un cratere attivo. Garut attrazioni questo ha il suo fascino in un bellissimo panorama naturale, il cratere del Monte, dove campeggio è interessante, come pure essendo nel parco naturale.

Alcune delle attività che possono essere eseguite, tra gli altri, trekking, escursioni, fotografia e ricreazione della foresta. Questo sarebbe molto appropriato per coloro che amano le escursioni natura attraverso la foresta.

Papandayan Monte si trova nel villaggio di Sirna Jaya e Sacred fragrante Village, sub-distretto di Indonesia, Garut, solo circa 15 miglia dal centro della città di Garut. Nella motivazione di questa natura, c'è anche una riserva naturale stanziata per gli interessi di ricerca di flora e fauna.

Leggi anche: il fascino di Lembang, Bandung in Mt Tangkuban Perahu

Il tempio di Cangkuang
Il tempio di Cangkuang
2. il tempio di Cangkuang

Questo è un tempio indù situato a Garut, questo tempio ha resistito fin dai tempi del Regno di Sunda Favorit Regno, vale a dire prima. Cangkuang tempio situato nel villaggio di Cangkuang, Leles, distretto di Garut.

Cangkuang tempio è un patrimonio culturale che è rimasta conservato fino ad oggi. Tempio Cangkuang nome proviene dal nome di un villaggio, quel villaggio sul Cangkuang.

Il nome del villaggio su Cangkuang stessa deriva dal nome di un albero chiamato Cangkuang albero (Pandanus Furcatus) che ci sono molti intorno alla tomba del servo del nonno Arif Muhammad.

Acqua calda Cipanas Arrowroot
Acqua calda Cipanas Arrowroot
3. Terme Cipanas Arrowroot

Area turismo primavera calda in Cipanas Garut è una delle attrazioni turistiche più popolari di Garut. Questi luoghi sono sempre affollati di visitatori. Si possono trovare molti alberghi, locande, il bungalow ci. Posizione di Cipanas questa primavera calda non è lontano dal centro della città, solo circa km 6 Arrowroot, che si può facilmente arrivare in 15 minuti.

Acqua calda a Cipanas contiene vari minerali che sono buoni per la salute del corpo, oltre ad avere proprietà curative. Temperatura dell'acqua varia da 37 a 46 gradi Celsius.

Nei bagni termali all'aperto, è possibile ringiovanire il corpo e allentare i muscoli rigidi, anche per quanto riguarda il relax. Nella zona di Cipanas Arrowroot, è inoltre possibile fare trekking e parapendio Monte Thunder.

Lì a Garut, Indonesia
Lì a Garut, Indonesia
4. quindi, Indonesia

C'è un lago, Indonesia, circondato da campi di riso e villaggi con una popolazione di panorama di montagna natura che affascina così. Attrazioni turistiche in Garut su questo, si possono trovare molte attività, come arrampicata la zattera di bambù, acqua bike, canoa, pesca e jet ski.

Un bellissimo panorama naturale è un attrazione principale, Indonesia, destinazioni turistiche surefire Garut sta diventando popolare come meta turistica, attirando famiglie.

Una completa strutture pubbliche nel settore del turismo assicurerà che il vostro viaggio sarà piacevole per essere lì. Dal centro di Arrowroot, vuoi viaggiare fino a 13 miglia di poter arrivare, Indonesia, o circa 30 minuti di viaggio.

Cratere bianco Telagabodas
Cratere bianco Telagabodas
5. cratere bianco Telagabodas

Se volete visitare i monumenti di Garut viene caricati, allora la bellezza naturale di bianco Telagabodas cratere era interessante. Telagabodas significato lago bianco.

Posti qtempat wisata garut sampireun | tempat wisata garut sampireun | tempat wisata garut sampireunuesti Arrowroot, vi sentirete così fresca aria di montagna, guardando le verdi colline della Khalifa. In generale, la sua bellezza non è molto diverso con quello che può

Tidak ada komentar:

Posting Komentar